domenica 24 agosto 2008

My olimpic Queen

Chiudono i giochi, io eleggo la mia regina.


Avrei potuto farlo in qualsiasi momento, visto il sentimento che Lei suscita.
Sì, parlo di sentimenti, perché è in quella parte di me che ogni sua esibizione va a toccarmi. Se arte è tutto ciò che riesce ad innescare emozioni, allora Anna Bessonova è artista e arte assieme.
In ogni suo gesto o espressione regala un'emozione, tanto da essere ai miei occhi ella stessa emozione.

Linko l'esercizio al nastro agli europei di Torino2008, lo stesso esercizio di ieri. Emozionatevi pure!



Ebbene ecco la mia regina dei giochi! Signore, Signori:

Anna Vladimirovna Bessonova

2 commenti:

PAKO ha detto...

Beh che dire..concordo pienamente

ni ha detto...

@ pako: non mi è ancora chiaro se ti conosco (le foto sul tuo blog non mi tolgono i dubbi) ma già sento un'amicizia sul nascere dopo queste tue parole!!!