lunedì 27 ottobre 2008

Time goes by

sono passati parecchi giorni, il blog non è aggiornato.

sono passati molti giorni, ed il tempo sembra fermato: nulla cambia, niente sembra progredito, mi sento sempre immobile nel mio stallo... vuoto sotto i piedi e sensazione di incombente precipitare...


Eppure sono successe tante cose, tante da non lasciarmi da rifiatare, tante da levarlo persino il fiato.

Così eccomi qui, con una nuova magia in arrivo che mi stravolgerà nuovamente e tanti momenti alle spalle. So di essermi arricchito in moltissimi modi. So di aver trovato nuovamente qualche entusiasmo.

Lo so. Perché so e sento che tutto questo è andato da qualche parte; è li che gira e si nasconde senza ancora saltar fuori. Ma c'è.
Eppure mi sembra di essere ancora a due settimane fa... o a settembre




Vorrei tanto avere un secondo me stesso ce possa restare a contemplare e godere e farsi perfondere d'ogni vissuto. Quando i giorni ti passano attorno e a stento te ne accorgi devi solo sperare di non perdere nella frenesia gli attimi preziosi.

Mi piace essere sovrimpegnato e teso nel dover gestire troppe cose: è una sfida entusiasmante. Ma sarebbe perfetto se le troppe cose andassero a una velocità che permette di apprezzare anche il durante della sfida... che a volte non ricordarsi di guardare le nuvole al mattino o le stelle rientrando a casa, annusando il vento di legna ardente, è perdere qualcosa di molto più importante del resto del giorno

Nessun commento: