martedì 18 dicembre 2007

lefty

Sono di corsa, a scrivere lento con la mano sinistra... Non è un esercizio per migliorare la coordinazione, bensì è una conseguenza della gara di sabato dove ho perso la testa in un assalto ormai vinto e per riparare poi e vincere comunque ho dovuto sforzare oltre il suo limite la mano già malconcia: strappo al flessore dell'anulare destro!! Ovviamente l'incontro seguente ho potuto solo subire una sconfitta frustrante. 119esimo alla fine. Decente. Perdere per conscia impossibilità di uno scontro alla pari fa rodere meno, ma oggi, che saprò quanto mi costerà la voglia di stringere i denti e non perdere nonostante il male, non so quanto compiacermi.

Un'ecografia dirà se nello strappo qualche brattea ossea s'è staccata o è in procinto di farlo. Il medico dirà se servirà steccare, immobilizzare o altro. Sperando sempre che nessun osso si sia allontanato dalla sua sede.



Intanto vivo una vita parzialmente al contrario: mancino neoformato, in pedana e in qualunque altra attività che richieda le dita(che avessi scritto mano so bene cosa avreste commentato!!! ^__^).



Comunicazione di servizio: tra una settimana riprenderà la cadenza serrata degli aggiornamenti

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Se non avessi lottato fino in fondo stringendo i denti e sfidando il dolore, il dito oggi te lo saresti tagliato da te.

[n] http://nicco.megablog.it

Fuma ha detto...

La cosa più dura da fare è mettersi da parte perché non puoi fare quello che vuoi (e puoi). Però se la voglia c'è devi solo resistere e tornerai più in forma di prima ;)
Almeno così sta funzionando con la mia spalla