domenica 27 maggio 2007

Belief _ 00

Belief: credenza, opinione, fede...
é un oeriodo un po così, di quelli col tempo che ti sta stretto ed il marasma nella testa che lo fa dilatare, il tempo; è un periodo di quelli in cui hai troppi impegni e ancora più desideri e progetti. Ti sembra di non far niente, ma arrivi a sera che vedi solo il letto.

Sto passando settimane simili. Inoltre sono arrivato a scegliere per questo spazio di sfoghi una svolta importante.

Mi spiace, non chiudo come avete sperato in cuor vostro. Intraprendo invece un breve cammino spazio.
Ho deciso di mantenere il tono impegnato di codesto blog ancora per un po'.
Inizia così un serie consecutiva di post dal facenti tutti parte della stessa tematica. Alcuni saranno citazioni, altri saranno momenti più leggeri... saranno tutti paragrafi dello stesso filo conduttore; ho deciso di espormi un po' di più e di scrivere un po' delle cose che credo, che mi costituiscono, che mi muovono e commuovono.
Inizia la saga del credo, in pochi giorni metterò qui tutti i paragrafi, poi lascerò un po' di tempo a fermentare il tutto. Chi vorrà potrà prenderne visione d'insieme, sceglierne un signolo passo, potrà dire la sua o raccontarsi, commentare o dissentire condividere o fottersene e passare oltre.

A me fa piacere condividere con questo sostanzioso nullatelematico un po' delle cose per importanti.


ps: grazie a tutti per i commenti e scusate l'assenza dalle vs parti, spero di riparare presto!

1 commento:

Anonimo ha detto...

"Chi vorrà potrà prenderne visione d'insieme, sceglierne un signolo passo, potrà dire la sua o raccontarsi, commentare o dissentire condividere o fottersene e passare oltre."

Potrò anche digerire molto forte nell'aere mattutino? Potrò?
:P

Comunque vai per la tua strada. Se il mondo ha sopportato la Saga del Socratico, apprezzerà la tua saga del credo, nonostante il nome sia alquanto sinistro.