domenica 12 ottobre 2008

pargoli

In generale, non amo i bambini. Con la loro fantasia, coi loro occhi, sembra riescano a vedere il mondo in modo più lineare e semplice di qualunque adulto... immacolati: spesso ancora intangibili dal senso di malvagità che l'homo sapiens sapiens ha una volta "maturo".
... sembrano capire più di quanto la norma preveda di fargli capire. Mi verrebbe da trattarli da pari, ma mi chiedo se capirebbero tutto; mi chiedo se capirebbero tutti, soprattutto.

... e così mi risultano ansiogeni: non so come pormi.

Questo i bambini in genere.

Altri, quelli spocchiosi e maleducati, fanno parte di un'altra categoria alla quale appartengono proporzionalmente anche i genitori. Ecco, per quelli il mio istinto prevederebbe una semplice cura.



applicazione singola sul pargolo; applicare 2 volte al dì per 15 gg negli adulti ^__^

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ma il post nasce dopo la visione del video o il video nasce dal post sui bambini?

ni ha detto...

Diciamolo francamente è un parto gemellare con separazione alla nascita.
Un sodalizio esistente già nella notte dei tempi...

Anonimo ha detto...

minchia