domenica 5 luglio 2009

citazione pura e semplice

girando in rete ho scoperto questa canzone di Carmen Consoli.

Il testo riflette alcuni post più o meno vecchi. Mi pare quindi giusto integrare.

Spero piaccia anche a voi. Anche la veste grafica.




Lascio anche il testo:

“Quello che sento” di Carmen Consoli:

Potrei parlare.. discutere.. stringere i denti.. sorridere..
mentire infinitamente.. dire e ridire inutilità..
mostrare falsa, ipocrita serenità, quando le parole si ribellano..
favole fiumi, mari, di perplessità..
non c’è una ragione per non provare.. quello che sento.. dentro..
un cielo immenso.. dentro..
quello che sento ..

Ho bisogno di stare con te..
regalarti le ali di ogni mio pensiero..
oltre le vie chiuse in me..
voglio aprire il mio cuore a ciò che è vero ..

Potrei parlare.. discutere.. stringere i denti.. sorridere..
soffrire infinitamente.. trovare un senso all’inutilità..
mostrare falsa, ipocrita serenità, quando le parole si ribellano..
favole fiumi, mari, di perplessità..
non c’è una ragione per non provare.. quello che sento.. dentro..
un cielo immenso.. dentro..
quello che sento ..

Ho bisogno di stare con te
regalarti le ali di ogni mio pensiero..
oltre le vie chiuse in me ..
voglio aprire il mio cuore a ciò che è vero..

Ho bisogno di stare con te
regalarti le ali di ogni mio pensiero..
oltre le vie chiuse in me
voglio aprire il mio cuore.. a ciò che è vero..
a ciò che è vero ..

Nessun commento: