mercoledì 27 dicembre 2006

fiuuuuuuuuu... ^^'

MISSIONE COMPIUTA!!!
Io e la fida 500 siamo riusciti a tornare al maniero e dali al meccanico. 470km giusti giusti di fiducia reciproca
; ogni 5 minuti era un "dai,io credo in te, puoi farcela!". Come sostenevo io cel'ha fatta, in barba a tutti imiscredenti che scommettevano su dove mi avrebbe abbandonato.
tié!!! Alla faccia vostra!
Considerando però che pensavo fosse la frizione ed ho scoperto essere invece il supporto motore, un pochino di ripensamentio li ho avuti sulla mia avventatezza: avrei potuto inchiodarmi sull'asfalto usando come chiodo il motore di li a poco. Roba che neppure melgibson.

Io, cmq, ho sperato che me la cavavo e me la sono cavata.
Morale: credeteci, gente! Qualunque cosa d'imporatante abbiate, credeteci.


ps: con tanti ringraziamenti ad alice-pisa, ieri la linea era assente e non ho potuto riversare le mie frustrazioni sul web.

Nessun commento: