venerdì 29 dicembre 2006

Schizzignoso

Hmmmm...
guarda, questo proprio non lo mangio dopo che l'hai toccato con le tue mani!!!!

...

Come direbbe una certa Corinna, ma non solo, "arreggetemi l'ori": tra le cose per me più inspiegabili sicuramente l'esser schifiltosi immotivatamente resta per me in vetta.
Ci sono moltissime cose sgradevoli, anche al solo pensiero, con cui confrontarsi ( dai RUTI allo scaccolamento fervido al tarzanello oscillante...). Tutti validissimi o almeno comprensibili. Ma rifiutarsi a priori di far certe cose mi sembra troppo!!
Che so, non voler mangiare il cenone preparato da persone che non conosci, vuoi perchè non ti piaccia NIENTE, vuoi perchè non ti fidi dei cuochi (quindi al ristorante si fanno dare dichiarazione dei redditi, libretto sanitario con le vaccinazioni e carta d'identità di chef e camerieri???!??)... magari pretendendo preciutto comprato (che tanto il salumiere si scaccola, lo so perchè glielo chiedo io di farlo!)...
Ma c'è di peggio!!!! Un esempio???? bene: " tesoro, va bene... te la faccio una sega, però con due dita che sennò mi fa schifo"
un altro??? meglio: " no, il culo no: tanto già lo so che non mi piacerà mai!!" (che poi non cambiate mai idea, vero?????)
Ed infine "no,la pasta d'acciughe no che mi fa vomitare....... hmmmm!!! 'bone le uova ripiene!!! me ne passi altre due........ma con cosa le fai?????" (generalmente nell'impasto del ripieno c'è la pasta d'acciughe [ndn.])

benedetti gli schifiltosi a priori, gli venisse un prolasso rettale dopo i botti di capodanno.
ah... benedetto Brian griffin... il solo grande critico che possa comprendere l'illogicità umana

Image Hosted by ImageShack.us

ps: tra i grandi misteri del mondo femminile uno ha finalmente risposta!!!! Le donnine vanno in bagno in due così si tengono la borsa (e l'assorbentediricambioelamanigliadellaportaE...) equo scambio da sherpa insomma.

Nessun commento: