venerdì 5 ottobre 2007

La sagra dei riflessi

Negli anni passati Tiromancino e case di produzione come la Manetti Bros. hanno realizzato strepitosi video musicali contenenti brevi sketches tributo a grandi del passato.
Il tubo permette almeno un paragone.
Ve lo linko tra amarcord e cultura delle radici.

Si sconsiglia di bere durante la visione per preservare il vostro monitor.



Ed ecco a cosa si ispirava!!!




nota: La saga delle riflessioni stava dilungandosi un po' tanto. Troppo. Prima di scadere nel ridicolo per voi, provvedo autonomamente di autoironia.

Inizio una nuova saga. Non avrà cadenza giornaliera. Potrete parteciparvi sui vostri blog con uguale iter. Fate voi! Io intanto cerco di offrirvi due risate in leggerezza!


Riflessi, perché son immagini per certi versi speculari, sebben diverse. Come in specchi distorcenti, comunque, nonostante tutto, sono riflessi.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ora, io l'avevo giá scritto un commento ma 'sto coso me l'ha allegramente gassato -_-
...ci riprovo..dicevo:
o sono vecchia o sono una estimatrice (o tutte e due)..ma l'avevo capito subito da cosa era stato ispirato!!! hahaha quante old risa!

Anonimo ha detto...

Quetso messaggio è per te, Paola Cortellesi, dovessi mai passare da questo blog sappi che io, io che sono convinto che il matrimonio non sia proprio un'idea geniale, io ti sposerei domani, inteso come oggi il giorno in cui leggi questo messaggio.
Domani.