venerdì 7 novembre 2008

NPDV

Ieri c'è stata la prima di Non Perdiamoci Di Vista, nuovo one man show di Paola Cortellesi.

Premesso che sono fortemente di parte, poiché l'ammirazione che nutro per Paola Cortellesi ha dell'incredibile.
Devo proprio dare un grande sostegno alla trasmissione in prima serata del giovedì di RAItre.
Certo, alcuni tempi e movimenti tecnici necessitano ancora di essere perfezionati, ma la sostanza c'è: fresco, rapido, con un gran ritmo. Forse un pelo troppo cantato per i miei gusti, ma le abilità canore della conduttrice e gli ospiti erano decisamente di mio gusto, pertanto ho goduto anche quello.
Momenti decisamente seri, momenti di riflessione, qualche stangata...

... e poi c'era anche il saluto per sordi "devasto Style"!!!!!!!

Decisamente molto, MOLTO meglio di tutto quello che la tv ci sta propinando negli ultimi mesi.

Decisamente NPDV!!!! (che inizia, peraltro, dopo la copertina di Travaglio ad annozero; ottimo)



Nota teleguida:
Si delinea così, ad uso e consumo della modalità faccialibresca secondo cui "facciamoci i cavolacci altrui", una sorta di mia settimana televisiva...
>Domenica CROZZA
>Lunedì attesa per CALIFORNICATION (che però tra il sonno e vari casini non mi è parso di vedere, se l'hanno tolto mi ammazzo il buonumore!!!
>Mercoledì 30 minuti per SCRUBS poi deserto
>Giovedì NPDV

quattro giorni su sette graditi... è quasi record.

Nessun commento: