giovedì 4 marzo 2010

migrazioni

Tra riunioni musicali, racconti, parole e confidenze gli sleeplesslullaby hanno prodotto una discreta quantità di cose. Non solo musica, anche progetti in sospeso o pensieri.

Tra i tanti c'era quello dei diritti e degli spazi. Tra tante parole dette per dire alla fin fine è avvenuto invece parecchio. Insomma ora lo spazio web dei due insonni è tutto loro. Nostro, per meglio dire. Così, per riempirlo, ma anche per passare a una modalità di pubblicazione un po' più seria ed anche per far tornare questa ninnananna in compagnia di chi in fondo ha partecipato tanto all'inizio di certe vicissitudini... ooooh insomma! basta girarci attorno!

Non so bene quando ancora, ma in questo mese il blog si sposterà su un altro spazio web. Resterà la forma, resterà indipendente. Rimarrà la melodia delle mie urla interiori, rimarranno parole in chiaro su sfondi cupi come occhi nella penombra.

Ma sarà parte di un insieme, con suoni e colori e pensieri di due anime che condividono un pentagramma emotivo. A ognuno il suo spazio nello spazio di entrambi e spazio a entrambi nelle lande di ognuno.

Farraginoso, eh?!? ma è solo per confondere le idee.

Dovrete solo digitare un nuovo indirizzo o cliccare da qui per lì o viceversa insomma.

1 commento:

plenilunjo ha detto...

sarà strano cercarti altrove, o trovare questa pagina ferma al passato, tu non più qui... è un mondo, questo, a cui mi sono affezionata...
poi però mi ricordo che anche tu sei altrove, al di là di dove ti trovo scritto o raccontato. che compari e ti trovo su più spazi, che sia un acquerello oppure un tronco d'albero mozzato al bordo della strada!
in fondo, per fortuna!, siamo altro rispetto a queste pagine! e sappiamo trovarci tra più luoghi...!

un abbraccio, Ni...