mercoledì 17 marzo 2010

sotto effetto stono

era il titolo di un album rap.

Neanche azzardo il nome del gruppo, tanto in questo contesto non ha importanza.
lascio fluire lettere a braccio

punteggiatura senza senso: stanotte va così e non deve essere altrimenti.

Qua le cose si stanno ammassando, mentre io mi arrovello in pensieri e scelte e paranoie e dubbi. Continuo a non sapere tirar fuori gli attributi... nota dolente di un periodo ciomunque di ripresa.



Attraverso un punto abbastanza focale, forse epocale. La sola sensazione chiara è che qualsiasi sia la mia scelta lascerò in dietro cose importanti e tante altre da rimpiangere. Una miriade di "e se?" sta per frapporsi fra il me stesso di oggi e quello di dopodomani. E' tempo di crescere, di afferrare il futuro (o destino se più vi aggrada) e diventare uomo nei fatti e non più solo nei documenti ed i saluti delle adolescenti alla fermata.
Sono due settimane che vaglio i pro e i contro e non riesco a sbrogliare la matassa comunque. Per chi ha vissuto di incompiute trovare una risposta chiara è un dramma quando il soggetto è se stessi.

Così io vago in pensieri che si rincorrono e non trovo risposta. Perché la risposta non è tanto il come, ma il risultato da ottenere e quello in effetti non dipenderà mai dai contesti (maledetta che ha sempre ragione).

Mi chiedo quanti errori ancora servano per smetterla di lasciarmi doppiare dal mondo.

Lascio qui, con interrogativi insoluti e presunti anacoluti incorretti: sfogo puro e semplice di tutta la rabbia e lo schifo che la mia inconcludenza pluriennale suscitano. "A braccio" senza una guida su cui scivolare. puramente sincero.

Buon sanPatrizio a tutti i cuori verdi del mondo

1 commento:

Guerriero della Luce ha detto...

Ricorda solo due cose: le cose semplici e facili sono anche quelle che riescono meglio e che, spesso e volentieri, danno i risultati migliori... e che gli amici, quelli veri, sono qui soprattutto nei momenti di difficoltà. Non esitare ad alzarla quella cornetta o anche solo ad aprire messenger..
Ti abbraccio forte