lunedì 26 febbraio 2007

Alea iacta est

Trasferta ad Ancona; tappa all'area di servizio "Rubicone"...
Poi l'arrivo, la cena da Enrica (cucina espressa molto gustosa, se capitate andateci!), il festeggiamento a sorpresa, o quasi, del neodiciottenne Augusto, riunione pre - gara...

poi, la gara.


CAMPIONI DEL CENTRO ITALIA e promozione per l'appena fondato club Di Ciolo!!!!!!!!

Grande vittoria!! Tutti gli avversari sono stati battuti con distacchi netti (con finale vinta per 45 - 24). Prova superlativa di tutti.
Io di mio ho dato tutto quel che ho potuto, tant'è che la piccola ernia inguinale mi ha scatenato una pubalgia tale da convincermi all'operazione al più presto.
Buon lunedì gente!!!

Campioni!!! Campioni!!! Campioni!!! Campioni!!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

EWWIWA! EWWIWA! EWWIWA! EWWIWA!

Anonimo ha detto...

Ah...lo sapevo ^___^

Anonimo ha detto...

Grande Nicolino! Ce la abbiamo fatta!!! E l'anno prossimo la B2 sarà nostra!
W NOI!!!

Stefano