giovedì 1 febbraio 2007

Being NERD

Post breve oggi.
Cercherò di esprimere in un esempio di vita vissuta il concetto di NERD o, se preferite, di OTAKU... di FANATICO insomma.
Cosa si gnifica essere NERD????

Significa andare all'ipercooooooooop(alà!) per comprare una pianta di mirtilli in offerta, passare dal reparto carnevale e commuoversi dinanzi alla maschera di Wolverine (originale Marvel made in corea) ed acquistarla con soddisfazione copiosa.
Significa anche guardarsi poi attorno e vedere a quella dell'uomo tigre (cioè da tigre, ma pensi subito a usarla a torso nudo con una calzamaglia nera alla prima cosplay convention) e dire "ma no! Ho già quella di Wolverine!" e andarsene; salvo tornare indietro dopo neanche altri tre corridoi dicendoti "non ti ricapiterà mai di trovarla cretino!".

10euri circa per due maschere: il mio infantilismo è alle stelle, appagato per mesi o anni.

nb: esser NERD è anche dire "oggi faccio shopping" e comprare giocattoli per se stessi.

ps: grazie ai nuovi giunti per i complimenti (troppo lusinghieri, grazie, sniff!!)

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Sì Matt, anch'io credo che Carson sia un bravo ragazzo...

Anonimo ha detto...

..alla nerdaggine non c'è mai fine...e va bene cosí!!!...e mi metto tronphya nel mucchio di quelli con gli attacchi "rimBAMBINImento"!!! ^__^

Anonimo ha detto...

hei calzi! ma la foto della maschera non la potevi postare?

un angus affranto...

[ma all'ipercoop ci vado eccome se ci vado!!!]

Anonimo ha detto...

Dehioh evviva la nerdaggine.
A proposito se siete curiosi di sapere quanto siete (o non) nerd andate qui:
http://www.nerdtests.com/ft_nq.php

sbrindola

ni ha detto...

ho ottenuto un bel 71!!!

mid-rank nerd

E non faccio ingegneria!! AYEEEEEE!

Anonimo ha detto...

58..lightly nerdy..dehehiho! (peró la frasina diceva: fattene una ragione, sei piú nerd della metá di quelli che fanno il test -_- )

plenilunjo ha detto...

non ce la posso fare, mi ero ripromessa di smetterla di commentare i tuoi post, ma non ci riesco!
Rido di gusto, mi piacciono le tue immagini, le cose per cui ti diverti o ti dai dello stupido o ti commuovono..
E mi ci riconosco.. In continuazione...