venerdì 11 gennaio 2008

scampoli

Stralci da una conversazione privata.
Mi si chiedeva a riguardo dei toni recenti...


Cosa mi turbava...
Piacerebbe saperlo anche a me!!


alle volte l'umore vira così, senza un perchè. Dal più sereno o festaiolo passa a vagare in meandri indefiniti; sembra ombra, ma solo perchè s'è altrove: come i raggi del sole quando passan le nuvole illuminano altre cose ma non per questo cessano di esistere.
Certe volte vengo avviluppato da un mantello d'apatia. Ormai è così da anni, più che spiegarmelo o deprimermi ne prendo atto. Lo considero un modo per ritararmi, una sorta di "riavvia" del caro "Finestre" ;)...


...Forse era invidia, forse solo una profonda tristezza nel vedere che non si è più scanzonati e folli come un tempo... Un momento di risveglio per Peter Pan, insomma!...



... Serate in cui si ride e scherza molto meno di quanto sapremmo fare.
Forse sono io che mi faccio aspettative e quando poi il raffronto è fortemente insoddisfacente mi dispiaccio. chi lo sa?...



... So solo che poi tre buoni amici una birra e due stronzate bastano a rimettermi in carreggiata quel tanto che basta per tornare a guardare il cielo.




ps: ricordo ai non blogger che non sempre il post è scritto direttamente sul server, esistono salvataggi e copincolla vari!!! ^__^

Nessun commento: