giovedì 3 gennaio 2008

sul ciglio

in risposta a jb (simo, I suppose)

eccomi qua, sul ciglio del nuovo anno. Tra futuro da affrontare, in attesa dell'avversario con cui misurarmi; da sconfiggere per tornare in attesa del prossimo.
Tra passato da superare e portare con me, pesante fardello e magica polvere d'elfo che lenisce le ferite.

Son qui, sul ciglio.
In attesa. Lunga attesa...


(vi capita mai di sentirvi in attesa da una vita??? Tensione perpetua pronta a scaturire in quel momento che capirete essere il vostro, quello che determina il fieri del destino...?)

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Oh, giustappunto, guarda che ti ho trovato:
http://nonsolotemplate.splinder.com/post/11448472/14+-+I%27m+waiting+so+long
Se ti garba, e decidi di applicarlo, poi mi spieghi come si fa (che ne ho visti sullo stesso sito di altri bellini...), sennò, pazienza!

ni ha detto...

vado e ti dirò

ni ha detto...

sono x splinder sostanzialmente...

studierò se siano attuabili.
Rilancio col template di Rat-man!!!

http://nonsolotemplate.splinder.com/post/13229623/Template+Ratman

Anonimo ha detto...

Io più che altro mi seto sdraiato su un'amaca da una vita, con gente che pensa a risolvermi i problemi e che, per motivi che onestamente ignoro, è convinta che io mi sia meritato in qualche modo il mio ozio, confuso con il riposo.

Anonimo ha detto...

Io sono in attesa perenne. Ma vivere in attesa spero non si trasformi mai nel vivere osservando la vita, senza viversela. Come quelli che (Baricco docet) osservano la propria vita come si osserva una giornata di pioggia.

[n] http://nicco.megablog.it