lunedì 6 agosto 2007

Io, io, io

La rigenereazione delle carni... Eh, la rigenerazione delle carni figliolo bello é proprio difficile! Pensa che i Bookmakers, gli scommettitori inglesi, la danno UNO a TRENTA: vale a dire scommetti uno e ti danno trenta.


La risurrezione...
Non é possibile! Figlio mio sulla risurrezione non si può sperare!!!
La risurrezione è improbabile: i bookmakers la danno UNO a DIO!!!!! Punti uno e ti danno direttamente Dio!!!!!!!!!


Passo tratto dallo spettacolo" Io " di Antonio Rezza cui ho avuto la felice opportunità di assistere ieri sera.
Geniale, dirompente, innovativo: finalmente una comicità diversa da quella che ci viene imposta dalla scatola nera.
Se avete l'opportunità andate, tempo ben impiegato.


Noticilla: lo show è stato anche arrichito, per mia fortuna, da qualche fuori programma dal biNbo che piange ai ragazzini che da fuori tentano di rompere i coglioni e di interrompere lo spettacolo. Situazioni risolte spassosamente da Rezza, che una volta di più ha dimostrato la sua comicità permeata di vita; amara insomma.

Nessun commento: