mercoledì 8 agosto 2007

questa è buona!!!!

Hi hi hi!!! Sentite! Sentite!
Vai, ora si ride...

Allora, no?! C'è un gruppo di persone che fanno un sacco di casini; intrugli, pastette... spendono e spandono insomma, tanto poi a pigliallo nel caàpranzi un saranno certo loro.
Ma pppoi però vogliono sembrare santi e allora cercan di ricorrere ai ripari perché anche il gruppo fa parte di un gruppo più grande e quest'ultimi non gli piace mica poi tanto che il gruppetto si sia ciupato tutti i soldi a buffo così!!!!

E allora (statea sentire ora che c'è il botto) si riuniscono e la maggioranza fa Ohè!! Si potrebbe far valutare i caveau di Banchitalia!!! Così possiamo attingere alle riserve auree dello Stato!!!!!

AH AH AH!!!! LE RISA!!! CHE RISA!!!! IH! IH! IH! QUANTE RISA!!!!!
Ehm... Ora basta ridere.
insomma... pare vogliano attingere alle riserve auree. Come dire, siamo sul ciglio del baratro: oltre c'è la bancarotta dello Stato.

Yu-huuuu!!!! L'Italia sta per fallire!!!!! Allegria!!!!

Io a memoria mia, sui libri di storia ricordo che l'attingere alle riserve auree precedeva sempre un'invasione, uno stravolgimento grave, il ritorno a pane e acqua...
Vado a prepararmi la mia ciotolina, con permesso.


Davvero, ho il voltastomaco.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

...a sto punto..poveracci per poveracci...me ne vado in Brasile..che almeno c'ho il sole e il mare. Vitadimmerda uguale, ma vá che vista!

Anonimo ha detto...

Non lo faranno mai, non otterranno mai la maggioranza su di una cosa del genere. Proprio non c'è speranza. Anche se, col debito pubblico che abbiamo e per pagare tutti un po' meno interessi...ti dirò...

ni ha detto...

ti dirò...
Per come siamo messi ORA è un'ipotesi da considerare, si; ma essere arrivati in questi anni all'orlo della bancarotta... NO.
Non è tollerabile arrivare alle "pezze al culo" collettive e lampanti per capire che oltre ad esser nella merda fino al collo sta anche arrivando l'onda.