domenica 17 febbraio 2008

metti 'na sera

Poni una sera, a caso.
Dopo mesi a ipotizzare uno scherzo ad un amico blogger passi dal suo spazio. Nuovi commenti! L'ultimo poi, sembra una lenza succulenta gettata là per te!

Senza remore scrivi l'attacco: non ci pensi, segui l'intuizione, l'improvvisazione...

Poi resta solo il caso: metti una sera come tante, in cui incontri in chat i soliti amici. Due chiacchere in allegria, amenità disparate.
Ma è una sera speciale: il caso ha voluto donartela. Appena entra chi sa già il progetto basta il tempo di un "tam tam" mediatico, altri vengono conivolti in fieri.

Prende corpo un mastodontico successo ove un'ilare malvagità si scatena in esercizi di fantasia e speculazione dialettica. E' divertimento generale!!!
E' nullafacenza e massacro... è la bandasharpei che si diletta in una zingarata multimediale di spamming tra nuvole pensanti.
Raggurdevole!

Ligeia, sei un geniaccio del male, mi hai fatto tagliare!!!!
Giò, c'è bisogno di spendere parole?? Non credo: una garanzia di risate in queste cose.

Grazie ad Arres&Plenilunjo per la repentina partecipazione!

Per visionare lo storico dell'impresa da RECORD (60) andate tutti qui

Io, di mio, mi permetto con pura ossequiosità e venerazione, senza alcuna pretesa di confrontarmi con simili geny, di citarvi

Che Cos'è il genio? è fantasia, intuizione, decisione e velocità d'esecuzione...



Ecco, è stata una serata un po' così. ^___^

8 commenti:

Anonimo ha detto...

eheheheheh...
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH...
BWAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH...
*torna seria*
è stato un piacere collaborare U_U

Poros ha detto...

Sharpei numero due, a rapporto, ho concluso i miei compiti... ma un dubbio: si poteva svelare così arres e plenilunjo? No, io pensavo di salvare alemeno loro dalla vendetta...

plenilunjo ha detto...

beh, nel caso allora avremmo dovuto commentare anonimamente..
ma un certo individuo a caso (vedi alla voce "proprietario di codesto blog"!!) disse di firmarsi e io -come mi dovrei decidere di smettere di fare!- al solito gli ho dato retta!

e a parte tutto, nel mio piccolo è stato un piacere ;)se non mi sono prestata tanto e ho infierito poco è che, sapete, verso uno sconosciuto... non è carino... shy...
magari alla prossima ;)

[e diedero vita ad un perverso gioco in cui tutti, a turno, si trovarono sommersi di commenti assurdi nonchè iscritti ai peggiori fun club!!]

ni ha detto...

Gioia e gaudio!!!! è stato un vero piacere.

Potrebbe darsi, a patto che ogni due, si torni da Scacca, che bisogna ancora decantare i Negrita!

plenilunjo: che ne sai? magari invece mi darai ragione un giorno!

Anonimo ha detto...

se però ci mettiamo anche antonacci U_U o ramazzotto U_U o Tiziano Ferro... sì sì Tiziano Ferro ti pVegooooooo +____+

Anonimo ha detto...

Siete una manica di pirla :D

Anonimo ha detto...

*___________* ma va là!

Anonimo ha detto...

E in tutto questo turbinio di opinioni TUUUUUUUUUUUU non hai avuto tempo di commmentare il mio primo (e forse ultimo) articolo sul sito del sole 24 ore sezione job 24? :(

[n]