giovedì 21 febbraio 2008

problemi

da ieri ogni volta che provo ad accedere al blog, anche come utente generico, mi appare una finestra che richiede username e password per un sito che io non ho mai coverto.

Visto che offre l'opzione per password manager penso sia un qualche agente virale che tenta di rubare le password.
Con annulla sparisce.

Se comparisse anche a voi, annullate sempre e, abbiate la cortesia estrema di portar pazienza: sono in pieno tentativo di risoluzione!!!
Se invece il problema è mio e di Firefox meglio. Per voi...
per me significa aggiornamenti a data da destinarsi. See You Soon gente!!!

ps: ovviamente la segnalazione dei problemi e del problema è molto gradita!

A G G I O R N A M E N T O
Forse ho individuato e risolto il problema: era l'immagine in fondo che era erroneamente caricata dal web, così cambiate le limitazioni web di quello spazio era cambiata la licenza e per caricar la rosa serviva la password.
Tutto risolto!
Se il problema persiste o per altri effetti indesiderati consultare il medico (veterinario)
^__^

5 commenti:

Poros ha detto...

In realtà era la punizione divina per aver postato il video del post precedente... toglilo o il dio della musica ti colpirà ancora con la sua maledizione... U_U

Anonimo ha detto...

nuuuuuuu... lascialo XD
al massimo cambialo che ne so, con GiGGGGGi D' Alessio XDDDD

ni ha detto...

Piuttosto che hostare giggi mi spiccio a sbobinare le cassette e metto i video che da quest'estate ho registrato!

oppure non so, potrei vedere la corazzata kotionkin

Anonimo ha detto...

Non l'hai capito?
Era la vendetta di Scacchino...
arres

ni ha detto...

Quindi scacchino sosia del fantasma formaggino????

Il primo che mi presenta un panone, Fuggo!!!! ^_^

Mitico Arres! Ciao!