venerdì 15 febbraio 2008

Operazione Napalm

Penso sia ormai lampante la mia avversione per buona parte del mondo.

Rabbia e ira che ardono dinanzi a certi comportamenti, a certi soggetti. Il problema è il numero: ci sono fin troppe persone che sevizierei con cura in replica a certi atteggiamenti scorretti, furbi, ingiusti, sleali.

La pena più idonea credo sarebbe la più classica e tramandata nel nostro belpaese assoggettato ai reazionari ecclesiastici: un bel rogo. Tuttavia la modernità mi affascina da sempre.
Pertanto ritengo che il più giusto punto d'incontro tra le due sia l'adorabile Napalm, quel sympatico gel che a contatto con l'aria arde brillante a lungo... una sorta di friggimeglio su vasta scala ;-)


Come detto, però, sono troppi tutti assieme, pertanto ritengo opportuno suddividere in gioconde categorie i sympaticissimi da graticolare...


A cosa serve tutto questo panegirico??
Semplice: ho intenzione di coinvolgervi!!! L'operazione Napalm infatti vi porrà di volta in volta dei simpaticoni tra cui scegliere per dar libeo sfogo alla voglia di flambare.
Si insomma proverò a crear dei sondaggioni!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Sento profondamente questa mia responsabilità elettorale :)

Poros ha detto...

La prima non è una piaga diffusa, per lo meno qui, ho fatto parte della seconda categoria per non poco tempo, terzi sono parzialemente gisutificati, a mio avviso, dal fatto che tanto non vengono fatti pasare nemmeno sule strisce, restano gli altri, ma penso che le rotonde siano un po' la mia ossessione, vista la quantità di codesti gironi dalle mie parti (se penso a quelli che tengono la freccia a sx per tutto il giro...)

ni ha detto...

La calzamaglia enterprise Ringrazia tutti i votanti fin'ora e quelli futuri!!!

Purtroppo di categorie potevano essercene a bizeffe: volete solo che dica "SUV"? specie in questi giorni?
Cercavo qualcosa valido per tutti... tanto un giorno toccherà anche al fuoricittà come strade! ;)))

Chissà il sondaggio di aprile invece cosa metterò??

Anonimo ha detto...

Premesso che odio tutti gli appartenenti alle catagorie elencate e che li brucerei in massa senza esclusioni,io ho votato per la categoria del genio che mette i dossi ogni 2 metri...per colpa di questo genere di invenzione(e visto che per uscire da casa mia ne devo affrontare molteplici) le sospensioni della mia macchina sono praticamente fottute....al rogo!!!

plenilunjo ha detto...

rischio di finire sul rogo a più riprese mi sa...
e riesco pure a mischiare insieme più categorie, facendo parte dei ciclisti anarchici che fanno un po' quel che gli pare in qualsiasi situazione, rotonde comprese.
per quanto riguarda le strisce pedonali, beh.. se le macchine si fermassero quando uno attende paziente a bordo strada allora si potrebbero anche usare, ma poichè così non è, si sfrutta il primo varco libero tra le auto in corsa!
penso opterò per il cauto, che ti costringe ad allungare la permanenza nella scatolina metallica all'inverosimile. e che, ovviamente, ti trovi davanti sempre quando hai fretta!

plenilunjo ha detto...

petizione per l'abolizione della categoria "pedoni e strisce pedonali".

ieri ho rischiato la vita molteplici volte nonostante le strisce, e paradossalmente si fermavano di più quando attraversavo a caso!
..forse c'è la convinzione che se il pedone è sulle strisce prima o poi qualcuno lo farà passare, mentre invece un potenziale suicida muove a compassione -o timore di far fuori qualcuno- e porta alla frenata lampo ^^