martedì 4 marzo 2008

altamente impressionato

è ripreso il programma condotto da Serena Dandini, Parla con me.
Bello, bellissimo. Da prima serata, se non fosse che le utenze da prima serata difficilmente apprezzerebbero simili perle.
Interviste gradevolissime, come quella ad Amelie Nothomb, e momenti di comicità e riflessione.
Da quest'anno inoltre si aggiunge a Vergassola un'attrice che io letteralemente adoro, e che per me è la miglior comica attualmente in circolazione: Paola Cortellesi.

Nel programma ha fatto varie apparizioni, una meglio dell'altra. Quella qua sotto mi è rimasta molto impressa.



Per chi non capisse la finezza, ecco la spiegazione: siete troppo giovani!! Infatti negli anni '80 veniva trasmesso in televisione uno spot per sensibilizzare verso i rischi di contagio dell'HIV.
Questo!

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Ecco, Paola, nel caso in cui dovessi passare per caso da questo blog, nel caso in cui dovessi leggere questo commento, nel caso in cui in settimana dovessi avere un buco o domani non avessi nulla da fare....sposami. Quando vuoi tu, sposami. Davvero.

Fuma ha detto...

Sposami, cara Paola, era detto con il tono della pubblicità del risotto Knorr ai funghi di qualche anno fa, quindi: SSSSsposami!
Vai Claudio, hai la mia benedizione e il mio avvallo

Poros ha detto...

Uhm, vi capisco, ma temo di dovervi dare una brutta notizia: Paola Cortellesi sta insieme a Rocco Tanica, degli EelST... Conocrrenza spietata, temo.

Anonimo ha detto...

beh, lieta di essere l' unica femmina qui. facciamo che io mi cucco Marcorè, non c entra un belin ma lo volevo dire. Marcorè se ci sei batti un colpo... ehm, in tutti i sensi... a me naturalmente.

(mi do fuoco da sola tranquilli)

ni ha detto...

A questo punto direi:
Sposami Rocco Tanica!! anzi, Rocco Tanica, sposa Fuma o Poros, così che io e Scacca ci si possa sconocchiare di smanazzate per decidere chi possa sposarsi Paola!!!!^__^

Salva la piccina laggiù nell'angolo, tutta fradicia di benzina...

Fuma ha detto...

Mi escludete da manazza solo perché sapete che vi fracasserei le mani.

Anonimo ha detto...

paolo cattivo sì sì sì, accontentati che ne so, della Ocone

Poros ha detto...

Ehi, ma io non ero nella lista dei pretendenti... che mica mi metterei a competere con rocco tanica (e nemmeno a fare a botte con degli energumeni il doppio di me...).

Anonimo ha detto...

Grandissima Amèlie Nothomb! Metafisica dei Tubi secondo me è un piccolo capolavoro...

[n] http://nicco.megablog.it

Anonimo ha detto...

quello che stavo cercando, grazie

ni ha detto...

Ne sono lieto, ma chi sei??? Sarei felice di sapere esattamente cosa stessi cercando! ^_^ torna a trovarci se ti va!