sabato 22 marzo 2008

facezia

Sono decisamente contro i messaggi inoltrati i forwarded messages_ Fw: che spesso invadono le nostre caselle di posta elettronica di catene di sant'antonio varie per le quali sarei alla diciottesima risurrezione, ammesso fossi un gatto.
Altra pessima cosa dei suddetti messaggi è l'invio multipli destinatari tutti alla voce non cifrata... Chissà cosa se ne fa il sottosegretario del vicegovernatore del Ghana della mia mail?!?!?
Insomma, è cosa che normalmente non amo e che quasi sempre blocco e non leggo.

Capitano talvolta però rare eccezioni in cui persone che non inoltrano mai facciano un simile gesto meritando così fiducia. La cosa è convenuta.
Ringrazio la Lady_inoltratrice-speciale per la seguente barzelletta, decisamente adatta.
(aggiungo che potrebbe anche esser verosimile O__O)


Due cani dal veterinario
Il primo, pimpante, chiede al secondo: 'che cosa ci fai qui?'
'Sono qui perchè devo essere castrato'
'E come mai?'
'Io sono un cane molto macho, un sangue caldo. Un giorno ero in un
supermercato e mi passa davanti una barboncina, di quelle tutte depilate.
Non c'ho più visto e ho cominciato a rincorrerla. Prima di farmela abbiamo
rovesciato 4 scaffali, una pila di barattoli e 20 casse di birra. Il mio
padrone ha dovuto pagare tutti i danni.
E cosi mi ha minacciato che la prossima volta mi avrebbe fatto castrare'
'E poi?'
'Tempo dopo eravamo fermi ad un semaforo rosso, a piedi. Dall'altra a parte
della strada una San Bernarda mi fa l'occhiolino, ma io faccio finta di
niente. Allora lei mi incita con un Wof Wof. Io non c'ho più visto. Sono
partito a razzo con il rosso, il padrone attaccato al guinzaglio è finito in
strada con me, poi sotto ad una macchina. Un autobus per evitarci e finito
nella cristalleria di fronte. Ed eccomi qui per essere castrato. E tu come
mai sei qui?'
'Anche a me e successa una cosa simile. Ero sul mio tappeto preferito. Un
caldo tremendo, una giornata superafosa. La mia padrona esce dalla doccia
solo con l'asciugamano. Mi passa accanto, le cade l'asciugamano, si piega
per raccoglierlo. Non lo so, sarà stato il caldo, insomma le sono saltato
sopra e me la sono fatta'
'Ma... ti sei fatto la tua padrona????'
'Si, e ripetutamente!'
'Quindi anche tu sei qui per essere castrato?'
'Oh no. A me tagliano solo le unghie!!!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

ahahahahahahahahah... ehm... ahahahahahahahahahahahahahahahah... ehm... AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH...

grazie a dio il mio cane è gay U_U

Anonimo ha detto...

non so perchè ma mi sento chiamata in causa...forse perchè l'altro giorno ho inavvertitamente schiacciato le palle ad un cane appena operato???
...mah...

Anonimo ha detto...

Try this experiment.
Put your dog and your wife in the trunk of the car for an hour.
When you open the trunk, who is really happy to see you?

[n] http://nicco.megablog.it

Anonimo ha detto...

Dai, era troppo bella, non potevo non inoltrartela!!Ho riso per ore!!

Certo, quando sono uscita dalla doccia me ne sono guardata bene da passare vicino a Frisbee!!

Lady Pando