sabato 10 maggio 2008

le cose geniali (non genitali!)

Dice "siccome aggiorni così costantemente il blog, allora è tornato il pc all'ovile!!"

Ecco, non è per niente così. Il pc è perso per molto, MOLTO tempo in riparazione. Io sto semplicemente sfruttando la nuova e meraaaaviiiiglioooosaaaaaaaaaaaaaaaaaa funzionalità di blogger.
Infatti da qualche tempo, non so bene quanto, si può finalmente impostare la pubblicazione con anticipo.

Così scrivo a casa su fogli quando ho voglia, poi riverso su un pc con connessione se capita, quindi una volta impostati orario e data pigio pubblica... e lui Pubblica!!!!^___^
rispetto a prima, quando il sistema metteva in linea immediatamente con data futura, adesso aspetta il momento propizio.

Così io sembro sempre al pc, mentre sono a starnutire come una idropulitrice. L'alibi perfetto. Se vi chiamasse un giudice, dite che sono impegnato qua, quindi se vogliono, devo spostare il processo; tanto per allora avrò carica europea ad interim ^_^

2 commenti:

Anonimo ha detto...

qualsiasi carica ti danno posso fare da portaborse?

(io invece posto poco che mio fratello mi ha occupato il pc per fare un progetto stradale -.-'' oltre gli ingegneri ora odio anche i topografi... esclusi i lettori del tuo blog ovviamente)

Anonimo ha detto...

Sei una faina in attesa della preda, cacciatore onorevole perché elettronicamente impostato. Il grande Inhei regna sovrano!