venerdì 30 maggio 2008

the beautiful season

the beautiful season
the beautiful season

(ecco, ora rileggete le righe immaginandovi sotto il Marilyn Manson de "the beautiful people" e la relativa chitarra)


Ecco, per me l'arrivo delle belle giornate, quelle di questi giorni insomma, è il massimo dell'ansiogeno.
Pollini su pollini imperversano nell'aria, protagonisti del rinnovarsi del pianeta. Intanto che nuova vita futura si spande nell'aere, nelle mie narici e nei bronchi è tutto uno spasmo vasale, una liberazione di mediatori infiammatori, un party allergico!!!^__^
Così, timoroso dell'imminente metamorfosi in novello Grisù passo questi giorni. Giorni in cui la massima ambizione per il mondo normale (una decappottabile e un campo - viale alberato) divengono l'incubo mio più vivido.
Se mi incontrerete, non stupitevi dell'andatura da vecchio west: non estrarrò pistole, bensì fazzoletti.

tanti etcì a tutti ^^'

3 commenti:

Fuma ha detto...

Si vede che hai programmato i post. Altrimenti non parleresti di belle giornate. Qua a Milano sta facendo cagare da parecchio tempo e solo oggi (con un abbozzo martedì) s'è iniziato a vedere il sole. A voler citare un film, non può piovere per sempre :)

Anonimo ha detto...

ti dirò, io sono allergica a tutto al massimo grado, il medico mi consigliò di mettermi dentro una palla di vetro e buttarmi in alto mare.

comunque, sono allergica ad olivi, betulle, magnolie, paretarie, gramigna, lauro... poi a 3 tipi di acaro e a gatti e cani.
a casa c ho tutte ste piante e cani e gatti, il medico disse a mamma che doveva eliminare ogni cosa e mamma rispose che preferiva eliminare me O_O.
comunque appena trasferita in questa casa sono svenuta giusto 2-3 volte in preda a crisi d' asma, ora mi sono immunizzata e non uso più neanche gli antistaminici, sto da Dio... se non fosse per il caldo X_X

Anonimo ha detto...

dai allora vieni a trovarmi!!!
Qui gli olivi sono in fiore,stanno falciando il grano e pullula di pollini di ogni genere!!
Il posto ideale!!!