sabato 28 aprile 2007

non posso tacere

Stamane ho avuto la colazione peggiore degli ultimi anni.
L'infame scatola ( che per colazione, col cervelloche si avvia con la stessa velocità di "finestre") mi ha fatto strozzare due volte.
Maledico hic et nunc il Tiggìdddue di stamattina. E rimaledico matrix di qualche sera fa (di cui è bastato uno scampolo)!

Primo tytolone " Scagionato Berlusconi al processo d'appello per il caso SME perchè i fatti non sussistono". Ok, prendo atto. Poi però aspetto il servizio e si scopre che l'assoluzione non è giunta per non sussistenza dei fatti, bensì perchè: tra prescrizione e leggi e quant'altro, allo stato odierno, le prove addotte erano insufficienti o inutilizzabili.

Scusate tanto, ma sebbene il risultato sia lo stesso, direi che l'iter sia significativamente diverso!!!! Epppprimapresaperilculo!! Eh no, cacchio!!!

Poi il rimestone Cogne!!!! a cui si ricollega il tytolo di matrix: IL PROCESSO DEL SECOLO ecco... dico...
A parte che siamo nel 2007 e per finire il secolo manca ancora un bel po', ma soprattutto, con tanti processi internazionali importantissimi (un esempio vago è quello a Saddam Houssein) mi venite a definire come stocacchio un processo vecchio di cinque anni divenuto famoso più per imposizione mediatica che altro!!

Insomma, grrrrrr...

E poi, insomma... tornan Biagi e Santoro e nessuno chiede Luttazzi... ah!!! le manovre mediatiche!!!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Il giornalismo è vivo e digrigna i denti insieme a noi!!!

Stefania Tararà ha detto...

Trovo disgustoso il potere d'informazione di alcuni programmi... non corretti politicamente e non veritieri al 100%. Seguono spesso l'ondata che va di moda e cercano di buttare più interesse dove importa a loro.
Le menti brillanti come Luttazzi e la Guzzanti sono scomode perchè ostacolano certi meccanismi che ormai sono in azione da una vita.
Bella società... così contorta e corrotta...
...
Cacchio!

Stefy

Unknown ha detto...

I giornali e le televisiono sono in mano alla loggia P2 ormai da decenni..
ce ne accorgiamo solo adesso?
Meglio tardi che mai,ma forse comincia ad essere troppo tardi.
ne ha pagato enormi conseguenze la nostra cultura, la nostra economia..

credo sia meglio espatriare.
almeno all'equatore fa caldo e ballano.

ni ha detto...

Ehhhhh... Bahia, Giava, Brasilia...

Ma forse già basterebbe una Bolzano.


E' la fiera dell'assurdità, sigh!!

Purtroppo giorgia non ci se ne accorge "solo ora"; credo, per quanto riguarda le masse, sia più comodo tener la testa sotto la sabbia e far spallucce mentre, per gli altri, non vi sia scappatoia: chi prova a parlare viene emarginato quando va bene.