giovedì 5 aprile 2007

tante grazie profezzori

"Guarda, già che ormai hai finito il questionario pensavo di darlo a una ragazza che eve far la tesina così comincia a farlo riempire..."

Dunque 3 mesi di lavoro che non potevano passare a tesina poichè argomento per la tesi, di colpo valgono tesina per gli altri e mi vedo soffiare tutto lo sbattimento??? Questa è la mia università: grazie tante università!
ugualmente a Firenze, dove chi segue i tesisti corregge il loro lavoro ma non si ricorda alla fine di cosa la tesi trattasse quindi deve prendere una proroga per parlarne di una settimana... oppure di segreterie che danno appuntamento per la consegna al giorno dopo la scadenza limite per la consegna...


RINGRAZIO DI CUORE L'UNIVERSITA' ITALIANA E CHI DICE DI AVERLA A CUORE: E'GRAZIE A LORO SE SPERO VIVAMENTE DI ANDARMENE CON TUTTE LE PERSONE A CUI AUGURO OGNI BENE. SIETE COME LA NAIA: RIUSCITE A FAR SENTIR VANO OGNI SFORZO, OGNI PASSIONE. GRAZIE DAVVERO.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Io non ho parole.
pensavo di aver visto di tutto, ma noto che la situzione va ulteriormente peggiorando...Non credevo fosse possibile. Infondo aveva ragine una mia vecchia prof di francese delle medie: al peggio non c'è limite. Quando pensi di aver toccato il fondo ricordati che c'è sempre un badile per cominciare a scavare.
Che tristezza.

ni ha detto...

AH! AH! AH!
bellissima!!! penso proprio che la storiella del badile la rivenderò presto!
... posso?

A rigor di cronaca devo dire che dopo 3 mail consecutive una telefonata stizzita e una mattinata a discutere, la data della compilazione tramite terzi è stata procrastianata a quando avrò consegnato io le basi, così da far risultare mia l'idea originale. Non sarà una vittoria completa, ma almeno...^^'

Anonimo ha detto...

Evviva la meritocrazia italiana.

[n]http://nicco.megablog.it