domenica 15 aprile 2007

sparizione: Il Morbo Di Giova

Salvelox!
se siete qui, vuol dire che avete trovato un posto dove ficcare il naso!!!


...ma... che ... che schifo!!!

... vabbé, tante grazie per la manica della giacca e cominciamo. (rubata al Leo, lo ammetto)

Sono tornato.
Ero in imminenza per la consegna della tesina - preambolo di un esame quando il caro pc ha iniziato a surriscaldarsi vergognosamente. Con grande affetto per le mie due gatte che hanno intasato di pelo le ventole (BLEAH!!!!)...

Orbene: martedì, proprio prima di montaggio e salvataggio della presentazione mi ha piantato in asso. Appena iniziava a caricar qualcosa "PUFF!!" si spegneva!
Nel frattempo ho viaggiato per Pisa, ho saputo che avevo tempo fino a lunedì mattina, ho pregato Carlo in ginocchio per farmi ripulire il pupo, ho lavorato fino ad ora per sistemare tutto. puff! pant!

Tutta la settimana è stata debitamente farcita di Moccoli e Ruti al Cielo per l'ira.
Tutto questo susseguirsi di sfighe e salvataggi in extremis si chiama " Morbo di Giova", il quale (Giova) dopo aver passato sfighe che sembravan volgere al peggio ogni volta, ne è uscito salvo; poi lo ha attaccato a me.

Ora scusate ma vado a fare la terza copia salvata... tanto per premunirmi.
superciaooo!

5 commenti:

Poros ha detto...

Non darmi responsabilità. Non è un morbo, è peggio, non ha bisogno di contatti o vettori per diffondersi, perchè essa è già insita in ogni cosa: è la legge di Murphy!
Potrei, tutt'al più, dare il mio nome ad un teorema da inserire nella raccolta (se non ne esiste già uno simile): "Le probabilità del crash di un sistema sono direttamente proporzionali all'importanza di ciò che si sta facendo, ed al tempo trascorso dall'ultimo salvataggio effettuato."

ni ha detto...

potresti benissimo registrarlo, credo!!!

Sappi, che non credo conti il tempo dal salvataggio perché come minimo sarà il solo disco rotto tra quelli di backup!!

ho chiesto se han posto x rimini!!!
Quando è il big day??? settimana ora o prossima??

Poros ha detto...

venerdì. per rimini, penso di iscrivermi domani o dopodomani (limite per pagare meno), per i posti gratuiti io non sono rientrato... pace, tanto da socio pago molto meno...

Anonimo ha detto...

piutttosto parlando di cose serie.. aggiorna sto blog che qui in terra nettunese sentiamo la mancanza di piumetta e delle sue disavventure....

ni ha detto...

Io aggiorno, ma te non dici nulla...

che volemo da fà????