venerdì 6 aprile 2007

professionalità

Prendi un giorno qualunque. Spendilo ad organizzare tutto il mese a venire: trasferte pagamenti, operazioni chirurgiche e degenza, serate con amici, spettacoli, l'amore...
Organizza tutto; prendi appuntamenti.

Lascia passare il tempo programmato...

Scopri e sorridi che la persona con cui avevi preso appuntamento (lasciando recapito telefonico in caso di problemi dell'ultim'ora) è da una settimana che ha programmato un'uscita in una città a 100km da li e non ha avvertito.
Passa poi 2 giorni a "non far nulla" per aspettare sua maestà (distocaxxo) e scopri che anche per il giorno del rientro non è rientrato.

Quando finalmente lo trovi, aspetta pure 20 minuti che concluda una telefonata conto terzi assenti al momento e sentiti dire che quello che vuoi tu secondo lui non è il giusto per te perchè ora, siccome è uscito un nuovo modello, quello nuovo è meglio per te perchè è online... così se mi salta la connessione io resto amorevolmente senza una lira!!!!


NB: miei spettabili signori della consulenza, vi invito simpaticamente a recarvi a cagare fin quando non abbiate defecato in una diarrea a fischio anche le tonsille; cordialmente, il qui presente che si è triturato finemente il dartos ed il cremastere dei vostri porci comodi

Nessun commento: