mercoledì 11 giugno 2008

prima di dimenticarmene

Chi mi conosce lo sa!!!

io per i compleanni sono patologicamente bravo


... a scordarmene!!!

pertanto, or che mi ricordo di una data importante, imposto la pubblicazione.
E via di AUGURI di buon compleanno a colui il quale, entro l'armadietto, ha condiviso con me il poster del piccolo Kin con tutte le sue dee!!!

Se cercate una persona speciale, di quelle di cui fidarsi, di quelle con un gran cervello, di quelle come non ce ne sono abbastanza, sperate di incontrarlo.

Buon compleanno Giò!


NB: sono tutt'ora incerto della data ^^'

6 commenti:

Poros ha detto...

Ecco, ma chi è questo che fa gli anni il mio stesso giorno, che si chiama in maniera simila a me, che ha avuto quello che fu il mio armadietto, ma che è pieno di buone qualità? No, ecco, perchè sono curioso, e poi mi scocci che tu faccia gli auguri solo a lui, e non a me...

Anonimo ha detto...

Nico la data è giusta,dopo una spasmodica ricerca sul web ho trovato una fonte certa che conferma che oggi è il compeanno di giò!!!!
Tanti auguri Giò!!!!

Fuma ha detto...

E chi sono io per non farli a Poros, figlio di Kmer, della tribù di Star, colui il quale può leggere nel presente, nel passato e anche nel congiuntivo, eh? Chi sono io?

Fuma ha detto...

Scusate per dovere di cronaca:
Chi osa interrompere il sonno di Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Itar, Della terra desolata di Cfnir, uno degli ultimi 7 saggi b-burganer, lasaparin, divin, galin, zuzur e Talar..eeh?
Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà...ciucia aki e ciucia là..Pdor, il grande Pdor che vive negli abissi.. Pdor colui il quale ha sfidato e sconfitto i demoni Sem..che ora vagano per il mondo domandandosi: "ma num chi sem?"...avvicinati tu, oh uomo dalla forma gnomica, e ricordati che sei al cospetto di Pdor, colui il quale è sceso nelle sacre acque del lago Fnir, tra le ninfe Brfniugheralt..e lì ha assaggiato il mitico cibo degli dei: la Piadina..
Avvicinati tu, oh uomo dalla terra dei fichi d'india, e ricordati che sei al cospetto di Pdor..colui il quale ha amato le 1000 dee tra cui la dea Berta..la dea dalla gamba aperta...

ni ha detto...

Fumino adorato, chi pensi siamo noi da non conoscere un pezzo di AldoGiovanni&Giacomo tanto famoso???
Se non erro tratto da "tel chi el telùn", peraltro.
Sublime il dramma delle tavole su cui incidere^__^

Sei poco fiducioso di noi meridionali... ;-p

Però grazie del testo esteso, che è sempre un gran ridere :)))))

Fuma ha detto...

Mi scusi messere, ma credo di essere (stando a quanto dicono le carte d'identità dei miei genitori) più meridionale di lei. Quantmeno per origini (un po' come quelle d Wolverine)