lunedì 1 giugno 2009

buco

Il mese di Maggio è completamente volato via.

Cercando di rassettarmi e riordinare spazi ed equilibri. In un periodo in cui ho capito alcune cose e compreso quali persone davvero importanti esistano per me, trovare di cosa scrivere è stato impossibile.
Questioni di tempo, certamente, ma non solo: erano così tanti gli ingranaggi ad arrovellarsi nella mia testa che non sarei riuscito ad allineare parole o pensieri.

Va anche considerato che molte cose sono già state dette ed io non sono persona dall'intelletto tanto fresco e ricco e vasto da essere tanto aggiornato negli ideali, negli sdegni o nelle commozioni. Anziché ripetermi ho preferito soprassedere. Inoltre non sono un patito di fotografia. Questo apparentemente potrebbe non incastrarsi affatto, mentre ha gran valore: se sapessi fare foto appena particolari o originali potrei scovare immagini che traggano spunto a parole estemporanee e d'effetto. Non ho questa virtù. Non amo neppure cercare immagini in rete, salvo rarissimi casi.

Così questo blog, che non è e mai fu un diario, ha avuto un suo basso. E' capitato e ricapiterà.

Tuttavia è per me importante ribadire che in questo distacco dalla blog_narrazione, in cui tutti si ritrovano e raccontano dalle piattaforme di nuova generazione come faccialibro, ebbene questo mio raccontarmi rimarrà prerogativa di questo spazio.

Il mio cuor di tenebra non può prescindere dal mio essere insonne.
Quindi sappiate tutti che la mia uggia, i miei sogni, le mie metafisiche strampalate e idealiste rimarranno qui. Almeno fin quando non sarò in un altroquando a mia volta e avrò occasione di discuterne con ogni compagno di volo e luce a me circostante.

1 commento:

Anonimo ha detto...

=D
e.