Qualcuno mi ha chiesto come mai sia meno scanzonato e allegro nei post. Mi si è anche chiesto se fosse sintomo di maturazione.
Ebbene, credo di essere l'acerbo di sempre.
I effetti però i toni sono un po' cambiati. Non saprei dirlo con precisione, ma penso sia un momentaneo cambio dovuto a quanto mi sta intorno: poche persone, pochi momenti assurdi o faceti, pochi entusiasmi di mio, scarne tendenze della vita a mostrarsi meno merda di quel che sia.
Beffe, beffe continue.
Così si rivela una mia caratteristica non proprio pregevole: il mio buonumore è proporzionale alla quantità di gente che frequento. Egocentrismo... egocentrismo...
Insomma il faceto c'è se ne trovo attorno a me. Rimanendo confinato tra libri e ordinario e routine mi è difficile denotare connotare o raccontare aspetti scanzonati di chissà che.
E' scollegato l'ultimo periodo?? Per forza!
Ho scritto il post in più momenti senza rileggere ^__^
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Potrebbe essere anche sintomo di cambiamneto il fatto che ti circondi di meno persone. Non sempre ti senti in vena di stare nel caos o circondato da gente.
segno del tempo che passa...
Il tuo "evolverti" ti porta a vedere la vita sotto aspetti diversi, più grigi. Secondo me la vita è kmq bella anche se a volte è beffarda. e in realtà pure secondo te perchè se non fosse così di che ti potresti lamentare!!!!!!!!!! eheheheheh
Stavolta il ragionamento non fa una grinza! Brava!!!
Posta un commento