martedì 16 settembre 2008

è ufficiale!

L'avevo detto di tenere d'occhio questa nuova serie. Spero l'abbiate fatto!!!

Con ieri si già giunti alla consacrazione.
Vi riassumo il finale qualora non abbiate potuto vedere Californication:





spoiler!






Attenzione, SPOILER (vengono rivelati contenuti)








Tipa: "Scopami. Ho da poco scoperto che mio marito mi ha lasciata per un Todd ed ho solo bisogno di sentirmi scopata adesso. Puoi farlo??"

Mulder (che non è il nome del protagonista, ma è più bello così): "Mentirei se negassi di essere curioso di come si scopa con una si Scientology"

Segue trombata con finale epico e genyale:
Lei apppécora, lui dietro con pantaloni alle caviglie e maglia sfilata a metà.
Lei inizia a dare contraccolpi sempre più forti fino a che uno di questi non spara letteralmente via il nostro che carambola giù dal letto sbattendo in un mobile e tirando giù un quadro.

Tipa: "Sei ferito??"
Lui si tocca la tempia sanguinante e barcolla rialzandosi. Si occupa di rimettere a posto il quadro quando sopraggiunge un bel conato di vomito che vola su tutto il quadro.
Qui l'inatteso: entrano l'ex moglie di Mulder con il nuovo compagno, e proprietario di letto e quadro, nonché l'ex marito della tipa e la figlia di Mulder.
Il protagonista si copre col quadro dicendo: "non è successo niente"; il proprietario del quadro sbotta con: "Hey, ma è il mio quadro"...
A questo punto la tipa apppécora, che ancora era in tal posa, inizia anch'ella a vomitare sul letto.


Ecco, ditemi voi se non è questo il massimo vertice della tivvù spazzatura. Come guardare le serie pomeridiane quando c'è cotanta serie il lunedì sera?? Ora ho un motivo per vivere.
Notate che sono serio, mi piace davvero Californication: ha il gusto per l'assurdo e l'iperbolico (come Final Destination) e il coefficiente di maialaggine elevato (come tutti i telefilm da OC a Paso Adelante a Grey's Anatomy etc. etc.)

1 commento:

Anonimo ha detto...

Troppe "SAW"...

[n] http://nicco.megablog.it