lunedì 26 marzo 2007

Avvisi:

Carissimi!!!

Sull'onda della stasi obbligata mi ero ormai convinto di voler avere ormai un mese di posting regolare e complento... come si dice: "almeno una volta nella vita".
Tuttavia non sarà così. Primo perchè ho un po' latitato, indice di "ritorno alla vita"; secondo perchè mi sono accorto che forzando me sottraevo forza alle parole. Non è così che voglio che sia.
Ci si vede quando capita insomma.

Poi:
1 - 300 E' SPLENDIDO!!! OTTIME SCENE DI BATTAGLIA, GRAFICA E MONTAGGIO DA FUMETTO, NESSUNO SCONFINAMENTO OLTRE IL LIMITE DA INVASATI. MERITEVOLISSIMO!!!! ANDATECI!

2 - Purtroppo ci sono stati un po' di incasinamenti col posting e le visualizzazioni: per i primi è stata colpa mia che ho attivato la moderazione pensando funzionasse tipo forum, cioè con pubblicazione immediata e moderazione a seguire; invece no, è come in tv: rilasci l'intervista e poi loro cambiano prima di proiettare. Ho disattivato appena ho potuto. Ritengo aberrante che io possa modificare i vostri pensieri prima che altri li vedano. Preferisco il rischio spam, semmai farò pulizie ad hoc.
Ringrazio Scacchino x la segnalazione!!
Le visualizzazioni sono impedimenti saltuari di solo alcune persone... temo sia un qualcosa che blocca il browser vostro!!
cliccando doppio sui filmati dovrebbe però linkarvi diretti al tubo...

3 - Vi ricordo, a tal proposito, che nelle tag di ricerca c'è la parola CIPPOLA, che non vuol dire niente, ma mi piaceva e non credo nessun'altro l'abbia usata. il Gruppo
invece si chiama SLEEPLESS LULLUBY (se volete i video strumentali o vedere la mia camicia folle)

4 - il bollettino medico mi da quasi completamente cicatrizzato esternamente e in guarigione per i problemi contingenti sorti nel postoperatorio... Va meglio insomma! Grazie per l'interessamento!!

5 - Concordo con chi stramaledice i professori dell'uni perchè se ne fottono col sorriso dei tesisti... acc!dannaz!malediz!
Coraggio Kikka!!! Coraggio Samy!!! (e coraggio Giò x il pc)

7 commenti:

Stefania Tararà ha detto...

Punto 4...
Mi è sfuggito qualcosa... ma comunque, meglio tardi che mai:
buona guarigione!!

stefy

ni ha detto...

Niente di incredibile: un'operazioncina.

e soprattutto GRAZIE!!!

Anonimo ha detto...

Spero di rivederti presto, sia in pedana, sia sul blog: non sono d'accordo che "a minor quantità di parole il loro senso sia più forte e profondo". Scrivi molto bene e di argomenti interessanti, spero che ci ripenserai e troverai nuova verve nei prossimi giorni! A presto per nuovi duelli ;)

E come dicono al Club di scherma di Dubai: "Qualcuno al mondo si sta allenando mentre tu non lo fai, quando vi scontrerete, loro vinceranno!" eheehehehhehehehehe!

[n]http://nicco.megablog.it

ni ha detto...

non ci sperare troppo!!! non potrò tirare, ma tra una sett potrò iniziare a rimuovermi... e comunque

tornerò col mio scudo o su di esso.
(è sempre un piacere incontrare le lame dando il massimo)

Anonimo ha detto...

Non posso che dire:

"Non permettiamo che i nostri sogni pettegoli ci faccian perdere d’animo. La coscienza è soltanto una parola che sogliono usare i vigliacchi, ed è stata inventata apposta per tenere in soggezione i forti. Le nostre braccia robuste siano la nostra coscienza, le nostre spade siano la nostra unica legge! In marcia, e diamo coraggiosamente battaglia! Buttiamoci nella mischia, e se non per il cielo, teniamoci tutt’insieme l’un l’altro la mano per l’inferno!" (W. Shakespeare -Riccardo III)

Aspetterò!

[n]http://nicco.megablog.it

Anonimo ha detto...

Uelà!
Ti ringrazio per i tuoi commenti, troppo onore, davvero!Comunque sono ben contenta che ti sia piaciuto...Per me è una gran cosa se riesco a far passare emozioni o a far nascere un sorriso.
Ed è bello vedere che su certi frangenti non sono sola!
Oh, allora la prossima volta che vado al Twiga ti chiamo, eh, non puoi mancare!!!
;)
Un abbraccio, a presto!

ni ha detto...

Ci conto!!!!

Se per conoscere la famigerata Agnesita dovrò varcar le soglie del Twiiiiga lo farò affrontando il mio destino a testa alta!!

e sarà un onore.