lunedì 19 marzo 2007

il lunedì mattina

Giorno per antonomasia uggioso;quand'anche ci fosse un sole festante, quand'anche fosse il tuo compleanno. Il lunedì mattina inizia dalla domenica sera, quando pensi che la mattina seguente, quando sarà ancora notte, dovrai iniziare una nuova settimana lavorativa, la spesa le code ovunque, la scuola, lo studio... Non si può esser di buon'umore il lunedì mattina.

Di solito.

Oggi invece no, oggi per una volta, per la prima volta, il lunedì mattina è stato un buon giorno; bellissimo.
Come sempre, intanto che mi sistemo e faccio le mie faccende, accendo la grande compagnia mattutina, la sola trasmissione piacevolissima: DeejayChiamaItalia.
Oggi inaspettato, sconvolgente, sfavillante, dissacrante, è tornato in televisione DANIELE LUTTAZZI!!! Ospite in radio, nella sola parentesi radio trasmessa anche in televisione, stamane ho trovato e mi godo l'impareggiabile Daniele Luttazzi.
Ovazione ed inchino.

"la risata contiene una piccola verità... che ti può aiutare"

il video è -benvenuti in italia-

2 commenti:

Stefania Tararà ha detto...

E' vero, ha cambiato la giornata a molti l'intervista a DeejayChiamaItalia del grande Luttazzi!
Per me è stata una sorpresa... non credevo alle mie orecchie!
Di lunedì così ce ne vorrebbero a chili!
Stefy

P.S.:
mmm... adesso tutti sapranno il perchè la sposa sorride quando entra in chiesa!!!

ni ha detto...

è vero!! AH AH AH!!!
spero sia solo una battuta, o temo penserò seriamente di non sposarmi.

Un momento ma, Hey!, ho finalmente capito perchè in così tanti vogliono i dico!!! Fortuna che c'è Luttazzi a spiegarmi il mondo...