giovedì 8 marzo 2007

Reunion - part1

Vi ho già parlato diffusamente del duo spirituale da cui scaturì il nome che dà il nome a questo blog.

Ieri sera, tanto per festeggiare l'imminente squartamento e ricucitura, c'è stata un riunione con golden guest (poichè + che special).
Serata di gran cazzeggio: soliti pezzi, pezzi nuovi, la novità delle esibizioni canore, il gioco della sfida strumentale... chitarra contro basso contro chitarra; una discreta confusione nè è nata. Rumore, frusciii, note limpide come un tramonto estivo, le frustate del mio basso che nonstante le corde nuove e la pulizia alle meccaniche resta un novello arco d'Odisseo... Abbiamo suonato alla grande! Dove la grandiosità maggiore è senza dubbio insita nei legami che dopo una spolverata son risaltati fuori a distanza d'un lustro brillanti come allora.

Ne è nato un po' di filmato (40 min!!! O_O ) che un giorno vi hosterò dal tubo.
INtanto cercate di cogliere le vibrazioni nelle parole

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Che dire... Innanzitutto sono felice di questa "rimpatriata" anche se a renderla possibile è stato il tuo imminente intervento. Ma vabbè, come si dice, per le cose importanti bisogna sempre un pò soffrire no? :-)

Per il resto siamo sempre noi, la nostra musica, il cazzeggio spinto a 360 gradi, qualche stratocaster e watt in piu ma sempre noi

In questi anni ho imparato a dare il giusto peso alle cose, a nn sopravvalutare certe amicizie interessate ma al tempo stesso sono felice che i legami veri possono sopravvivere alla distanza e allo scorrere del tempo

In bocca al lupo Nicò!

Anonimo ha detto...

P.S: Non c'è nessunissima fretta di tubizzare quei 40 minuti di video eh!!!! ;-)

Anonimo ha detto...

Anche se forse rischierò di cadere nella trappola dei luoghi comuni, ecco... lo dico: certe cose non cambiano mai!
E a questo punto aggiungerei anche: ma per fortuna! E' bello vedere che nonostante le strade ci abbiano portato lontano, nuovi squarci di vita, nuovi cieli e nuovi volti non abbiano offuscato quei ricordi e quelle emozioni che forse solo in parte erano state affievolite dal tempo.
Queste parole, forse troppe, per descrivere il più "incredibilemozionante e disordinatordinato cazzeggio selvaggio" degli ultimi tempi... e lasciatemelo dire: è stato proprio un tajo!
Nicò, unico neo è che non potrai regalare un pezzo di "te" a Omar :P ma ste procedure mediche..
Cmq in bocca al lupo per domani!

Anonimo ha detto...

Esprimo esprimo
ammirazione ammirazione

ni ha detto...

Pare proprio gli sia venuta la piorrea al lupastro ed abbia dovuto mollar il boccone!!!!

E' stato molto entusiasmante... Mi ha proprio rilassato prima del taglio.

Grazie Bimbi per le splendide parole...