sabato 24 marzo 2007

la linkaggeria blog

come vedete, ci sono sempre più blog linkati.
sono quasi tutti i vostri a dire il vero, ma, qualora passasse qualcuno che non entra e grida "il solito!" al banco, spiego. Trovo giusto dividere qui tutto quanto piaccia a me per qualche motivo. E' una minuta parentesi in cui condivido i miei sfoghi col web, mi sembra carino offrire anche la possibilità di sentire qualche voce, più calma magari, ma capace di raccontare universi interessanti.
Intanto che giro e scopro, io linko e condivido. Scrittori, disegnatori,narratori, polemici, appassionati... tutto quel che in un modo o nell'altro tocca qualcosa in me, viene aggiunto per voi.

Qualora voleste cliccare troverete sicuramente qualcosa di interessante, quasi certamente più di questo spazio; spazio che, peraltro, non sarebbe tale senza i link a lato, anch'essi parte del mio piccolo mondo.

Buon viaggio!

NB: 300 MERITA DAVVERO DI ESSERE VISTO!!! ASPETTO UN PO' AD ESPORRE ALCUNE CRITICHE PER NON ROVINARE NULLA A NESSUNO, PERO'E' STATO MOLTO INTERESSANTE TECNICAMENTE E MOLTO FOMENTANTE PER IL RESTO. BELLISSIMO.

nota: consiglio a chi optasse per "viaggiare" di provare anche alcuni dei linkati negli altri blog, come froz su nuvolepensanti o i vari link come agnesita della samy!!;)

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Forte...hai messo una moderazione ai commenti però? Strana mossa! Comunque grazie mille per il link, cercherò di ricambiare...anche se sono convintissimo che le cose di cui parli e il modo in cui le esponi valgano molto molto più che la quantità che si vede su altri blog...il mio a parte MAUAHUHAAUUHAUHHAUHAAUHAUHAHUAUH! :D

[n] http://nicco.megablog.it

Anonimo ha detto...

cicca cicca e io che sono stata la prima ad essere linkata sono sempre la prima in fondooo..no spé..rifaccio. E io che sono..ma noooo. Cicca cicca e io..insomma deh sempre in fondo sono???? :p
(ps. meno deficiente: carinissssimi alcuni link!)

ni ha detto...

Se vuoi inverto l'ordine Sam, ma sei lì in veste di prima inserita: volevo rimanesse chiaro per tutti, piccolo omaggio visto che sei stata il primo blog contattato.

Nicco, si, era attiva la moderazione. Pensavo non rimanessero in attesa di pubblicazione. Tutto come prima!!!
ALcunni tuoi post meritano veramente una menzione speciale come ad esempio "DOWN-town".
ciriciaooo!

Stefania Tararà ha detto...

E' un piacere esser inserita nei tuoi link... grazie!

Ho contraccambiato volentieri, già da tempo, inserendoti nei miei link perchè trovo il tuo blog interessantissimo... Mi piace come scrivi, come esponi i tuoi pensieri...
E' bello il fatto di usare un blog come "sfogo" o semplicemente per comunicare qualcosa a chiunque voglia.
Chi passa di qua, da ninnanannainsonne, sicuramente ne sarà colpito piacevolmente :O)

Stefy

p.s.:
fai bene ad aspettare a scrivere le critiche di "300"... oltre a non averlo ancora visto... sono sensibile! :oD

ni ha detto...

Grazie stefy dei complimenti!!Mi sembrano davvero troppi, sono color peperone!!!
Scusami: non sapendolo ho commentato sul tuo blog proprio il film... ehrm... ops!!! Cmq ho cercato di tenermi molto sul vago e di dire soltanto che merita d'esser visto.
Ciononostante, scusa scusa scusa!

Stefania Tararà ha detto...

I miei complimenti sono sinceri... non mi piace fare del buonismo gratuito, solo sotto tortura!

Per quanto riguada 300 ti ho risposto sul mio blog, ma ripeto, non hai fatto altro che dire che è un film da vedere e quindi ci hai invogliato ancora di più...

Sul mio blog sei sempre il benvenuto!!

Stefy