venerdì 23 marzo 2007

Reunion - part 5: jammin'

Beh... con questo si conclude la trilogia della riunione.
avrei masscrato ancora a lungo i pochi utenti con questo triste rituale autocelebrativo (anche se mi pareva più una gogna...), ma fortunatamente per voi gli altri filmati sono troppo lunghi per essere hostati e la mia nota pigrizia frammista ad incapacità web fa si che io di appropinqirmi al montaggio non abbia la minima intenzione.

Questa è la fine della serata. Chiusura con piccola garetta d'improvvisazione.
Ovviamente la superguest - membro onorario - se non proprio ninnananna quantomeno fiaba o filastrocca;)- Pierpa ci ha dato la pista.
Da notare che finalmente si vedono le facce di tutti.
NB: è stata la miglior fase di cazzeggio!

Bella regà, grazie millemila!!! appena sto decentemente si ripete, magari senza riprese:)

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Che belloooo!! Il garage, le stupidezze, le battutazze...mi ha riportato alla mente tante cose..vabeh insomma..belli!!! ^_^
Vogliamo il tour!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Comunque lo comunico qui come anche altrove. Il mio ideale di festa di laurea, se mai ne verrà una, sarebbe affittare un locale ed invitare tutte le persone che conosco e che suonano. E mettere in piedi uno spettacolo festival degli Amici di Scacchino. Tenetevi pronti Ninnananni.

Anonimo ha detto...

Without loooooove
where would you be now no-no-noooow?

ni ha detto...

Non esiste ancora altro che il nome e lo spirito e già chiedete il tour...

Bèh dà da pensare!! Grazie sam!!! Quando riempiremo San Siro, dopo sapremo dove andare a cenare ammòdino;)

Anonimo ha detto...

Mmm.. Tour... interessante! Voglio dire avremo bisogno di un buono staff di groopies?? O no?? Direi di si, Alla fine.. It's only Rock n roll...

ni ha detto...

but i like it!!!!! uaz uaz!

ninnananni pronti alla trasferta, abbiamo anche gli scudi antisommossa per ripararci dagli ortaggi!!!! ;)

Per le groupies...hmmm beh... si insomma, che rockstar sei senza groupies? Però ho già la mia privata e personale, mi "accontenterò" di lei.
Ma voglio cmq tutte ad urlare sotto al palco!