mercoledì 21 marzo 2007

Reunion - part 3

Orbene, si comincia con l'amarcord!! Finalmente sono pronti per voi i video della fantomatica riunione degli Sleepless Lulluby!!!

Questo è il video dell'inizio della sessione. Come vedete, siamo in uno scantinato, come le meglio rockstars ( o cretini, non ricordo); come vedete il carico all'impianto elettromagnetico disturbava la registrazione; come vedete mani fredde e ruggine sulle dita spadroneggiano un po'... ma leva lo strato superficiale e... beh, giudicate voi.

La cosa di cui sono orgoglioso, tanto da ritenere di poter essere invidiato anche dai più grandi, è l'atmosfera. faceva freddo, ma il calore che andava e tornava da e tra noi attraverso gli strumenti... è roba che fa invidia al mondo!

Sentirete, con storpiature varie, SORRY!!! parti di Smells like teen Spirit e Zombie.

lacrimuccia...

7 commenti:

Anonimo ha detto...

ROCK'N'ROLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL!!!

Figo figo, mi piace l'ambiente, stretto stretto, pieno di cose; pieno soprattutto di sogni e belle intenzioni. Di passione, di quella genuina, vera. Lontana dai riflettori. Bravi!

Mo troviamo un batterista e un cantante e poi..."Here we are now Entertain us A mulatto An albino A mosquito My libido Yeahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!"

[n]http://nicco.megablog.it

Anonimo ha detto...

Cercate un cantante? Beh, se volete.....nooooo, due tentativi di rapporto a distanza in contemporanea no. Eh Nicola...che dici? ^___^

ni ha detto...

Nicco:
il batterista ci fu anche, ma era già la fase in cui avevamo intrapreso le nostre strade d'oltrepaese... il progetto, per quanto serio nell'atteggiamento, era già nato sotto la stella dell'irrealizzabile ma anche del puro divertimento.
Bello così

Scacchino:
uhmmmm... beh, francamente non direi certo di no, soprattutto perchè tra la provincia lombarda e la provincia laziale c'è giusto la toscana...
no, come impegno fisso, no.
Ma sei già scritturato in caso di passaggio per Roma o dintorni; fosse anche un romics dove ti fermi la sera da me;)
SCRITTURATO!!!!

Anonimo ha detto...

Ragazzi, è stato proprio un Tajo generale! E Poi diciamolo... queste reunion sono una cosa micidiale... specie quando spunta fuori, a tarda ora, il mitico canzoniere. E allora ne vedrete delle belle, ve lo assicuro! Vai Nico, continua così

Anonimo ha detto...

ops.. l'anonimo ero io... !
Siamo tutti un po' Zombies!

Anonimo ha detto...

Va beh se devo ritenermi scritturato ti dico solo...tu preparati "More than a feeling" in FA. ^___^ GH

A proposito...hai aggiunto tutti tranne me tra i tuoi links...uffa.

ni ha detto...

Ayeeeee!!!!
Scacchino, tu quoque??? hai finalmente istituito il tuo blog??? non sapevo... fin'ora non eri cliccabile!
RImedierò molto presto ;)

Beh... per more than a feeling, te la preparo in tutte le tonalità esistenti e non; però deve venir fuori una coreografia che neppure turk

MItico pierpa!!!!
inutile che io dica che l'asta per mic (altezza vigorsol+mezza banana) non altro che il supporto per la chitarra...

Mcgyverismi anche per suonare... a tal proposito forse un giorno vi dirò come fare se vi serve una griglia in uno chalet sprovvisto!