domenica 18 marzo 2007

la domenica televisiva

Oggi odio ancora la rai, specie RAI2.
Dopo la sospensione del cartone animato di Rat-man senza motivo e senza pubblicità prima, oggi raidue (dimmmmerda) ha ribadito il concetto "non capiamo una caccola"!!! replica del gran premio: già negli ultimi anni non è il massimo la formula uno, ma se si decide di replicare il gp riassumendolo in una ora di cui 5min di prepartenza, 4-5 interuzioni pubblicitarie e con un montaggio poi che sarebbe stato fatto meglio anche da dello sterco calpestato... si tocca il fondo.
Se non si ha intenzione di fare qualità, perchè continuare a chiedere soldi a noi se già altri pagano per le vaccate realizzate????

Odio puro...

Eppure li vicino tanto male non dovrebbe andare se raitre riesce a confezionare programmi mirabili come chetempochefa e blob.

A tal proposito ringrazio pubblicamente gli autori del succitato programma condotto da Fabio Fazio. Grazie di offrire la sola trasmissione godibile in prima serata di tutto il weekend e forse della settimana intera. Se non avete mai visto, provate: sono disponibili in streaming tutte le interviste!!

Aggiungo, già che son qui a far la lista della spesa, altri due consigli: la storia siamo noi(stranamente su raidue), che per chi come me ha alcuni bui dal liceo è un toccasana, poi per un pugno di libri, di cui non amo alcuni giochi nuovi, ma è una parentesi gradevole nello studio domenicale.


Detto ciò ripenso a Fazio e di come altrove si ostinino a dare "ilsignoredeglianelli-diluited version" ma come diavolo si può pensare di dividere un mattone simile in 6 dico 6 domeniche sera????
Ma fate semmai la settimana intera!!! ma se dio non voglia io in quel mese e mezzo una domenica vado a magnà pecorino e fave sui colli, poi che faccio aspetto un anno per recuperare il filo?????

le cose dei pazzi, davvero. Cominciano a prenderci in giro troppo spudoratamente.
BASTAAAAA!!!

ormai sta scatola serve solo a far rumore per riempire il silenzio, quasi l'uomo moderno tema quanto il silenzio saprebbe urlare in lui.

1 commento:

Stefania Tararà ha detto...

Ciao Ni...
sono d'accordo con te su tutto...
odio anche io la Rai...

Rai2?
... Non ne parliamo!

Baci

Stefy